Home / News / 14 Maggio 2011 – Compagni di Scena al Teatro Tullio Serafin

14 Maggio 2011 – Compagni di Scena al Teatro Tullio Serafin

COMPAGNI di SCENA si ripropone a un mese dal successo avuto al teatro San Timoteo con un doppio sold out nello spettacolo ”Hercules il Musical”, con una commedia altrettanto brillante. Si tratta di ”Il Matrimonio, nella buona e nella cattiva sorte”, regia di Daniele Trombetti.
In scena al teatro Tullio Serafin, via Tullio Serafin 49 il 14 Maggio 2011 alle ore 21.00 e il 15 Maggio alle ore 18.00. Prezzo del biglietto 10 euro.
Per info sull’acquisto dei biglietti contattateci su facebook oppure all’indirizzo mail compagnidiscena@hotmail.it o al numero 3394970881.

TRAMA:

Immaginate tutto quello che può succedere in una cerimonia nuziale… non è abbastanza! Atto primo: gli invitati della sposa assistono al matrimonio, ripercorrendo nelle loro parole avvenimenti precedenti ad esso. Prendono parte alle chiacchiere personaggi particolari, dal latin lover allo sciocco di turno. Adesso, riavvolgete il nastro! Immaginate tutto quello che può succedere in una cerimonia nuziale… non è abbastanza! Atto secondo: gli invitati dello sposo assistono al matrimonio, ripercorrendo, anche loro, gli avvenimenti precedenti ad esso con una visione ovviamente diversa dalla precedente, perché vista da personaggi borghesi, logorroici e depressi. Ora unite tutti gli ingredienti e servitevi un bel bicchiere di champagne per gustare al meglio il terzo atto, tutto a sorpresa. Aspettatevi un gran ricevimento con camerieri e infiltrati, interessati ad impicciarsi solo dei fatti degli altri. Compagni di Scena si propone al pubblico con questa commedia brillante di Mario Alessandro.
Note di regia

“ Il Matrimonio… nella buona e nella cattiva sorte” è uno spettacolo brillante diviso in tre atti, strutturato già da testo in maniera molto simpatica. L’autore Mario Alessandro Paolelli nasce a Milano nel 1969, figlio della famosa doppiatrice Sonia Scotti, dopo i suoi studi e qualche esperienza come doppiatore dal 1990 al 1999, si dedica al teatro scrivendo commedie. Dopo esilaranti commedie mette in scena “Il Matrimonio…” con la sua “Compagnia dell’Anello” al teatro7, nel maggio del 2009. Ho scelto il testo de “Il Matrimonio…” perché è una commedia originale. Gli attori sono tutti importanti per la buona riuscita dello spettacolo, in quanto non esistono ruoli principali o secondari. Le scene sono montate ad arte dall’autore Mario, in modo da far conoscere al pubblico le caratteristiche di ognuno. Grazie ad un ottimo Simone Formicola nella parte del conte Randazzo; ad una brillante Ludovica Pimpinella nella parte di Giorgia, ragazza vanitosa attentissima alla linea; lo spettacolo prende forma permettendo anche al resto del cast di rendere la commedia ancor più divertente.

Daniele Trombetti
Visita il sito http://www.compagnidiscena.altervista.org/index.html
CONTATTACI compagnidiscena@hotmail.it
Teatro: http://www.teatrotullioserafin.it/index.htm

 

Scarica la Locandina

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *