Home / News / 17 giugno – Mini festa del libro al mercatino in Via delle Baleniere
festa del libro

17 giugno – Mini festa del libro al mercatino in Via delle Baleniere

In attesa dell’ottava Festa del libro, che si svolgerà il prossimo 30 giugno in Piazza Anco Marzio, l’Associazione culturale “Clemente Riva” organizza una mini-festa in occasione del Mercatino di via delle Baleniere. L’appuntamento è per il 17 giugno in via delle Baleniere. Per tutta la giornata sarà possibile acquistare a offerta libera libri di ogni genere e in questo modo si contribuirà alla raccolta di beneficenza dell’Associazione.

Presso lo stand dell’ Ass. “Clemente Riva” si potranno anche donare libri usati ma anche piccoli oggetti e giocattoli che saranno utilizzati per il mercatino e la pesca di beneficenza che caratterizzeranno la Festa del 30 giugno. I libri e gli oggetti in questione potranno essere portati anche allo chalet del Comitato di quartiere “Ostia Nord” nel Parco “Clemente Riva” (via delle Baleniere, 240) martedì 12, 19 e 26 giugno, dalle ore 18 alle ore 20.
Prossimamente sul sito dell’Associazione (http://festadellibrodiostia.wordpress.com) sarà pubblicato il programma integrale dell’ottava Festa del libro che vedrà la collaborazione di diverse associazioni che fanno parte della “famiglia” di Nessuno Escluso: “Cavallino Bianco Onlus”, “Asd C.I.A.N.” e “Amici Alzheimer”.
Contatti:
– assclementeriva@gmail.com
– pagina facebook: “Festa del libro e della lettura di ostia”

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *