Home / Attualità / 19 e 20 Aprile al Teatro San Timoteo – Compagni di Scena
Ercole è figlio di Zeus e un eroe nato, ma allevato da mortali, ancora non lo sa. Pensa solo di essere un ragazzone con troppi muscoli che non riesce ad integrarsi. Ci vorrà qualche aiuto da parte di un "personal trainer" di nome Fil e parecchi bernoccoli lungo il cammino per passare da nullità ad eroe. Dovrà trovare la sua forza interiore per poter affrontare il malvagio Ade, il Dio degli inferi, e salvare il suo vero amore, Meg.

19 e 20 Aprile al Teatro San Timoteo – Compagni di Scena

Compagni di Scena è la compagnia teatrale nata grazie al fondatore Marco Mininno e alla comune passione di giovani e talentuosi artisti di Ostia che avendo maturato già differenti esperienze, hanno deciso di dare vita insieme all’Associazione Compagnia delle Note di Ostia, ad un progetto sul territorio del litorale Romano. Attraverso l’arte teatrale, i componenti della compagnia si propongono di diffondere la cultura teatrale nelle sue molteplici e affascinanti forme, quale cammino parallelo di supporto alla crescita personale. Grazie alla comune passione di giovani e talentuosi artisti abbiamo realizzato prodotti culturali di qualità, come il debutto del 5 Gennaio 2011 che riscosse grande interesse da parte del pubblico e dei media locali.

Così con “L’amante” di Harold Pinter portata in scena dalla compagnia il 19 e 27 Febbraio. I prossimi debutti sono il 19 e 20 Aprile alle ore 21.00, al teatro San Timoteo di Casalpalocco, con il musical “Hercules”, cantato e suonato dal vivo.

TRAMA

Ercole è figlio di Zeus e un eroe nato, ma allevato da mortali, ancora non lo sa. Pensa solo di essere un ragazzone con troppi muscoli che non riesce ad integrarsi. Ci vorrà qualche aiuto da parte di un “personal trainer” di nome Fil e parecchi bernoccoli lungo il cammino per passare da nullità ad eroe. Dovrà trovare la sua forza interiore per poter affrontare il malvagio Ade, il Dio degli inferi, e salvare il suo vero amore, Meg. Visita il sito http://www.compagnidiscena.altervista.org/index.html

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *