Home / Sport / 6° Edizione del Palio Nazionale di KUNG FU TAO LUNG

6° Edizione del Palio Nazionale di KUNG FU TAO LUNG

Sabato 9 Luglio 2011 presso il Parco di via Pietro Rosa – Ostia (Rm), dalle 17.30

Ci si sente liberi quando si è in pace e, dato che libertà è partecipazione, partecipa al Palio e conoscerai la pace.

Col fiato sospeso per una serata tra sgargianti musiche e armoniosi colori di divise e sbandieratori di Kung Fu Tao Lung. Siete pronti a tuffarvi nella prossima acrobazia?

Sabato 9 Luglio 2011, al parco di via Pietro Rosa a Ostia, dalle ore 17.30, gli allievi, istruttori, Sifu e Maestri di più di 12 corsi italiani di Kung Fu Tao Lung si alterneranno sul palco con un unico obiettivo: «Comunicare che la pace interiore è la vittoria».

Con il Palio, giunto ormai alla sua 6° edizione, il pubblico e i partecipanti possono godere di una profonda pace interiore, ridendo e sorridendo con esilaranti sketch di arti marziali, armi tradizionali, kung fu dance e sbandieratori.

La giornata prevede l’alternarsi di dimostrazioni delle diverse palestre d’Italia e una grande manifestazione finale in cui tutti gli atleti si esibiranno insieme.

L’evento è organizzato dall’Accademia di Kung Fu Tao Lung, affiliata C.S.E.N. e riconosciuta C.O.N.I., stile riconosciuto dalla federazione K.F.R.O.C., con la partecipazione del fondatore e responsabile mondiale Gran Maestro Ivano Bonocore.

«Il corpo umano é biofisicamente predisposto per il movimento e un movimento specializzato per la biofisica umana è il Kung Fu perché la sua tecnica millenaria conosce e potenzia la fisiologia del corpo umano, concepisce e arricchisce l’energia di cui è costituito e che lo compenetra, consentendoci sia di muoverci armoniosamente sia di provare stati interiori positivi. Il Kung Fu Tao Lung permette di accedere a tutti i nostri stati interiori potenzianti e di trasmetterli attraverso la tecnica del movimento e il sorriso. Il movimento tecnico del Kung Fu trasforma e potenzia la chimica del nostro corpo, ristruttura e indirizza i livelli della nostra energia. Praticando il Kung Fu ci conosciamo e ci divertiamo con il nostro corpo fisico.

E allenandoti regolarmente, pensaci: quanto tempo ci vuole per dissolvere tutti gli umori negativi di una pessima giornata, dopo aver iniziato l’allenamento? Un paio di minuti? Al massimo ce ne vogliono cinque. Questo avviene perché la fisiologia dell’allenamento e dell’esercizio fisico in genere, è totalmente opposta rispetto alla fisiologia di una giornata negativa.

E se continuiamo ad allenarci costantemente nel Kung Fu modelliamo il nostro corpo fisico predisponendolo e adeguandolo a tutto il nostro campo energetico, generando risonanza e sincronia tra frequenze diverse della nostra stessa forma e coscienza.

Sorridi e pratica Kung Fu Tao Lung, il luogo è qui, il momento è ora!»

L’Accademia di Kung Fu Tao Lung è lieta di invitarVi a questo evento di Evoluzione.

Godetevi il Palio!

Accredito Stampa entro mercoledì 6 Luglio via mail info@peaceisland.it o telefono 06.45490934.

Ufficio Stampa A.S.D. Tao Lung

Via Ibico 39, 00125, Roma

Tel. 06.45490934 ore 17/20 – www.peaceisland.it

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *