Home / Cronaca / A Ostia una centenaria d’eccezione: nonna Teresa compie 108 anni!
nonna teresa

A Ostia una centenaria d’eccezione: nonna Teresa compie 108 anni!

Roma, 17 aprile 2016 – Il compleanno di Teresa Bonavita, originaria della Calabria ma lidense di adozione (si trasferisce a Ostia nel 1953), si è celebrato ieri nella sua storica abitazione nei pressi della Stazione “Stella Polare”, la casa che ha visto crescere non solo i figli della fortunata centenaria, ma anche i numerosi nipoti che erano soliti frequentare la felice dimora negli anni spensierati della loro infanzia.

La grande festa, come ogni anno, ha coinvolto una vera e propria moltitudine di devoti: dai familiari agli amici più stretti (compresi i vicini di casa), tutti affezionati alla donna che in tanti anni ha costruito un rapporto di affetto, solidarietà e collaborazione con chiunque si sia trovato a incrociare il suo cammino.

Nata nel 1908, perde il marito in età avanzata, ma nonostante ciò continua per anni a dedicarsi con vigore alla casa e agli affetti. E allora buon compleanno nonna Teresa! Chissà che il segreto della tua longevità non siano davvero le famose alette di pollo per le quali hai sempre raccontato di avere un debole! Noi ci proviamo a imitarti, tentare non costa nulla!

nonnetta

Cerca anche

passeggeri a piedi sui binari

Guasto sulla Roma Lido costringe i passeggeri a percorrere i binari a piedi

Ennesimo guasto a un convoglio della Roma-Lido all’altezza di Tor di Valle, che costringe i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *