Home / News / Abbassamenti di pressione e possibile sospensione idrica a Ostia, Acilia, Isola Sacra
sospensione idrica

Abbassamenti di pressione e possibile sospensione idrica a Ostia, Acilia, Isola Sacra

L’interruzione idrica interesserà il X Municipio ed avrà luogo domenica 10 aprile, giornata in cui ACEA effettuerà interventi di manutenzione che richiederanno la sospensione del servizio idrico.

Questa la comunicazione ufficiale rivolta ai cittadini:

Si comunica che domenica 10 aprile 2016 dalle ore 02:00 alle ore 24:00, causa urgenti ed indifferibili interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare la qualità del servizio idrico, ACEA procederà alla sospensione idrica nelle seguenti zone del Municipio X: Acilia, Malafede, Casal Bernocchi, Ostia e Ostia Antica; e Isola Sacra nel comune di Fiumicino. L’operazione comporterà un abbassamento di pressione e possibili mancanze d’acqua. Consultando i siti ACEA www.aceaato2.it e www.aceaspa.it sarà possibile verificare se la propria abitazione sia ricompresa nell’intervento e l’ubicazione delle fontanelle di emergenza presenti nelle zone interessate. Per ogni altra informazione tecnica è disponibile il numero verde ACEA 800-130-335. Inoltre sarà possibile, come sempre, consultare il portale all’indirizzo web www.comune.roma.it e rivolgersi al Contact Center di Roma Capitale al numero di telefono 060606, oppure via email: 060606@comune.roma.it.

Per l’elenco completo delle strade appartenenti alle zone interessate dagli interventi suddetti rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale di ACEA.

Ricordiamo, inoltre, che il commissario prefettizio del comune di Roma Francesco Paolo Tronca ha disposto che:

Tutti i cittadini utenti e residenti nelle zone interessate mantengano chiusi i rubinetti nel suddetto orario per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua

nonché:

il divieto di usare l’acqua per irrigazione e per i gestori di impianti di autolavaggio il divieto di usare l’acqua nella giornata nelle stesse ore di domenica.

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *