Home / Attualità / Al Teatro Dafne di Ostia in scena la commedia “Oggettivamente soggettivo”
Oggettivamente soggettivo

Al Teatro Dafne di Ostia in scena la commedia “Oggettivamente soggettivo”

Chi è appassionato di teatro, non può non andare a scoprire una bella e giovane realtà che si esibirà al teatro Dafne di Ostia dal 3 al 20 Febbraio.

La compagnia teatrale “I Mercanti di Stelle” dal 3 al 20 Febbraio in Via Mar Rosso 331 al teatro Dafne andrà in scena con la commedia “Oggettivamente Soggettivo” scritta e diretta da Luca Franco.

I Mercanti di Stelle sono una giovane compagnia teatrale che si è esibita  altre volte al teatro Dafne e che merita sicuramamente la nostra e la vostra attenzione per la passione e la professionalità che dedicano al loro “lavoro”.

Giovani attori che spaziano dai 20 ai 30 anni con comprovata esperienza teatrale che continuano a studiare recitazione e che pur non percependo sovvenzioni di alcun tipo riescono a mantenere vivo il loro impegno culturale.

Gli spettacoli saranno rappresentati alle ore 21.00 dal Giovedì al Sabato e alle ore 18.30 la Domenica.

Un’occasione unica per accostarsi al mondo del teatro e della cultura cogliendo il duplice scopo sia di arricchire la propria persona sia di agevolare una giovane e meritevole compagnia nel percorso che ha intrapreso.

Cerca anche

palestra scolastica

‘Palestre scolastiche. Appello al Sindaco Raggi: assicurare subito un nuovo bando per assegnazione alle Associazioni’. Questo l’appello del Comitato X Municipio – Mare di Roma

Ostia – “Riteniamo sia un fatto gravissimo, tanto sul piano sociale quanto su quello economico, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *