Home / News / Allagamenti per colpa dei furti di rame? invitiamo a tassone a fiaccolata contro immigrazione
stop allagamenti

Allagamenti per colpa dei furti di rame? invitiamo a tassone a fiaccolata contro immigrazione

“Se la colpa degli allagamenti è ora dei furti di rame alle idrovore del CBTAR, invitiamo Tassone alla fiaccolata contro l’immigrazione di sabato 8 Novembre, considerato che nella totalità dei casi i fermati per questi atti sono rom e stranieri”.
Così in una nota Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound Italia nel X Municipio, commenta in modo ironico le dichiarazioni del presidente del parlamentino di Ostia in merito all’emergenza allagamenti.
“Da giorni CasaPound – ha continuato Chiaraluce – sta affiancando cittadini e comitati di quartieri nell’occupazione dell’aula consigliare del municipio e dall’amministrazione non sono arrivate risposte ma solo prese in giro. Potevamo accettare la presenza di forze di opposizione che si sono unite alla protesta, nonostante nulla hanno fatto prima della nostra manifestazione del mese scorso all’Infernetto dopo le prime piogge, ma vedere assessori e consiglieri di maggioranza farsi fotografare insieme ai cittadini, scaricando la responsabilità prima a Comune e Regione ed ora addirittura ai furti di rame è davvero ridicolo. Se davvero le responsabilità degli allagamenti fossero legate al danneggiamento delle idrovore, di cui sentiamo parlare solo oggi, saremmo lieti di vedere Tassone e la giunta in piazza Duca di Genova per dire ‘prima gli italiani’ e contestare chi specula sui rom e sull’immigrazione che purtroppo genera anche questo, ma sappiamo bene che i primi a farlo sono proprio coloro che amministrano questo territorio. E’ ora che il centrosinistra si assuma le proprie responsabilità, dove sono gli interventi in somma urgenza che il presidente del municipio aveva promesso il primo giorno di occupazione dell’aula? L’ennesima bugia – ha concluso Chiaraluce – di una giunta fallimentare”.
per info:
Luca Marsella 3479580248
Carlotta Chiaraluce 3471267990

stop allagamenti.jpg (158 Kb)

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *