Home / News / Allievi Elite B, semifinale Playoff: Ostiamare – Certosa
Ostiamare - Certosa

Allievi Elite B, semifinale Playoff: Ostiamare – Certosa

Grande appuntamento Martedì 5 Maggio alle 16, all’Anco Marzio. Gli Allievi Elite B di Vincenzo Ranese, Campioni del Girone A, sfidano il Certosa Calcio nella semifinale per il Titolo dei ’99. In palio un posto nella finalissima del 9 Maggio, contro la vincente di Nuova Tor Tre Teste – Urbetevere.

Come detto, vittoria el Girone per i nostri fantastici ragazzi, protagonisti con mister Ranese di una stagione incredibile e di 21 vittorie, 3 pari e solo 2 sconfitte nella regular season. L’avversario, però, che arriva da zona Centocelle, il Certosa di Torretti, ha sicuramente regalato grandi emozioni ai propri sostenitori con il secondo posto finale, con 55 punti, frutto di 17 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Nel turno precedente, come da regolamento, l’Ostiamare ha riposato, mentre il Certosa ha chiuso sull’1 a 1 contro la Vigor Perconti, dopo i tempi supplementari, guadagnando così (per la miglior posizione in graduatoria nella stagione regolare) l’accesso alla semifinale dell’Anco Marzio contro l’Ostia.

NON PRENDETE IMPEGNO….DUNQUE….MARTEDI’ 5 MAGGIO ALLE 16, ALL’ANCO MARZIO, DOBBIAMO RIEMPIRE LA TRIBUNA PER TIFARE OSTIA ’99 E TRASCINARE I RAGAZZI ALLA FINALE DEL 9 MAGGIO.
TUTTI INSIEME PER UN SOLO GRIDO…FORZA OSTIAMARE!!!

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *