Home / Roma News / Altro grave incidente, 4 ragazzi feriti all’Eur
incidente

Altro grave incidente, 4 ragazzi feriti all’Eur

L’incidente stradale è avvenuto all’alba in via Egeo. Una delle vittime, tutte tra i 19 e i 20 anni, è grave. Feriti anche i carabinieri intervenuti per liberare i passeggeri dalle lamiere della vettura che ha preso fuoco.

Ancora un brutto incidente sulle strade della Capitale. Stamani alle 6.30 il conducente di una Ford Fiesta che stava percorrendo viale Egeo all’Eur a forte velocità ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato prima contro il marciapiede e poi contro un albero. La macchina ha preso fuoco. Uno dei quattro occupanti è ricoverato in gravissime condizioni al Cto, altri due si trovano all’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso, il quarto è entrato in codice giallo. Uno di loro, a quanto si apprende, è una ragazza. Hanno tutti tra i 19 e i 20 anni.

All’ incidente hanno assistito dei carabinieri che si trovavano a passare su quella strada e che sono stati superati dalla Ford ad alta velocità. Dopo aver visto che l’auto si era schiantata sono intervenuti, cercando di liberare i ragazzi dalle lamiere: le portiere infatti erano bloccate e i militari hanno dovuto a mani nude spaccare i vetri dei finestrini, rimanendo anch’essi feriti. Sul posto, oltre ai carabinieri, la polizia municipale che sta effettuando i rilievi, e i vigili del fuoco.

Fonte notizia Teleromaweb

Cerca anche

raccolta_firme

Legittima difesa: Idv, superate 300mila firme per proposta legge

“Dal Veneto alla Calabria, dalla Val D’Aosta alla Sicilia: la proposta di legge popolare dell’Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *