Home / Ambiente / Ama, Torna il centro di raccolta di Ostia
cassonetti-carta-big

Ama, Torna il centro di raccolta di Ostia

Il 24 maggio ha riaperto al pubblico il Centro di raccolta di Ostia (piazza Bottero), chiuso da inizio anno per urgenti lavori di ristrutturazione.

L’accesso sarà consentito agli utenti privati con veicoli di peso complessivo inferiore ai 35 quintali, che potranno conferire gratuitamente quei rifiuti di provenienza domestica che non possono essere assolutamente depositati nei cassonetti stradali: rifiuti ingombranti, inerti e calcinacci, frigoriferi e condizionatori, apparati elettrici ed elettronici, batterie al piombo, neon e termometri, metalli, legno, carta e cartone, consumabili da stampa, vernici e solventi, oli vegetali.
Il centro avrà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 18.30; la domenica e i giorni festivi dalle 7 alle 13.

Con la riapertura della struttura di piazza Bottero, salgono a 11 le aree attrezzate aziendali attualmente utilizzabili dai cittadini.

Per conoscere indirizzi dei siti, orari e materiali conferibili, è possibile contattare la Linea verde AMA, 800867035, attiva dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 14, oppure visitare il sito www.amaroma.it

Fonte notizia Abitare a Roma

Cerca anche

fiaccolata contro sgomberi 3

Roma, in 500 in corteo a Nuova Ostia contro gli sgomberi. CasaPound: ‘Raggi dia risposte immediate’

Roma, 24 giugno – Circa 500 persone hanno sfilato in corteo ad Ostia dal porto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *