Home / Attualità / Amici 11, Emma Marrone sexy: décolleté e lato b da urlo sotto il sole di Ostia
Emma Marrone

Amici 11, Emma Marrone sexy: décolleté e lato b da urlo sotto il sole di Ostia

Emma Marrone si è concessa un po’ di riposo al mare prima della finalissima di Amici in programma il 18 e 19 maggio all’Arena di Verona. E i paparazzi si sono scatenati. Come si vede dalle foto di Visto, Emma non ha nulla da invidiare a Belen, la showgirl che gli ha portato via il suo Stefano De Martino. Non solo umanamente, cosa che già si sapeva, ma anche “fisicamente”. Il dècolleté e il lato b della cantante salentina sono letteralmente da urlo. Dopo il serale di sabato scorso, però, le sue chance di vittoria ad Amici 11 sono diminuite. L’eliminazione provvisoria dopo la prima manche della gara dei big è stato un campanello d’allarme da non sottovalutare. Intanto, la stessa Emma ha smentito con forza le voci circa un flirt con il gioielliere romano Marco De Luca.

Amici 11, Emma Marrone sexy: décolleté e lato b da urlo sotto il sole di Ostia – Emma Marrone ha deciso di concedersi un giorno di riposo sul bagnasciuga di Ostia prima della finalissima di Amici 11 in programma domani e dopodomani all’Arena di Verona. Un riposo meritato, quello di Emma, considerando che l’ultimo mese per lei è stato particolarmente difficile. E non solo per il tradimento di Stefano De Martino, il ballerino che la cantante salentina pensava di sposare solo qualche mese fa, ma soprattutto per il circo mediatico che ha fatto seguito alla nascita della storia tra Stefano e Belen. Una storia nata sul palco di Amici, lo stesso dove ha avuto inizio la straordinaria carriera musicale di Emma. E sul palco di Amici sono andati in scena anche i tanti botta e risposta a distanza tra i vari protagonisti della telenovela argentina. Dal palco del Serale del talent show di Maria De Filippi, Emma ha dedicato “Bella senz’anima a Belen”, la sua “conferenza stampa ufficiale”. E sullo stesso palco Belen ha confessato di essersi perdutamente innamorata di Stefano.

Il pubblico di Amici, e non poteva essere altrimenti, è tutto schierato al fianco di Emma. Dopo la notizia della storia tra Belen e Stefano De Martino, il pubblico del serale non ha mai perso occasione per contestare Belen, puntualmente accolta con bordate di fischi. Gli ultimi risalgono a sabato scorso, quando Belen ha pronunciato la parola “correttezza” per descrivere il suo comportamento nella vicenda di gossip che tiene banco ormai da un mese.

Ora Emma è pronta per giocarsi la finalissima di Amici. In realtà, la salentina non parte come favorita. Sabato scorso, Emma è stati infatti eliminata a sorpresa al termine della prima manche della gara dei big. Alla fine è riuscita ad avere la meglio sull’amico Pierdavide Carone, costretto all’eliminazione definitiva. Insomma, la giuria tecnica ha deciso di “salvare” Emma dopo che invece il pubblico, a sorpresa ne aveva decretato l’eliminazione. Un campanello d’allarme che non può essere sottovalutato.

Intanto, come si diceva, Emma ha dimostrato che non ha nulla da invidiare a Belen. Non solo, e questo si sapeva già, dal punto di vista umano. Ma anche da quello “fisico”, da sempre il punto di forza della showgirl argentina. Le foto di Visto che ritraggono Emma mentre si rilassa insieme alle amiche a Ostia stanno lì apposta per dimostrarlo. Il décolleté e il lato b sfoggiati dall’ex talento di Amici sul bagnasciuga della località balneare romana sono semplicemente da urlo.

Emma, però, ha smentito le voci diffuse da “Diva e Donna” sul presunto flirt con il gioielliere romano Marco De Luca, definito solo “un carissimo amico”. “Ora – ha scritto Emma su Facebook – innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata… dato che ribadisco siamo solo amici e un bacio sulla guancia e un abbraccio non significa avere una nuova storia”.

Fonte notizia Corriere Web

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *