Home / Cronaca / Arrestato 21enne per spaccio
www.ostianews.it

Arrestato 21enne per spaccio

Nel corso di un’attività antidroga i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia hanno arrestato Z.P. 21enne di Acilia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
Il giovane, che era già stato arrestato dagli stessi militari poco più di un anno fa, era da poco uscito dal carcere di Regina Coeli e, appena libero, è tornato subito alle vecchie abitudini.
Appena i carabinieri ne hanno avuto sentore, hanno deciso di monitorare i suoi movimenti. Si sono presentati a casa, un appartamento in via Domenico Morelli ad Acilia dove, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto oltre 40 grammi di hashish, 5 grammi circa di cocaina, pochi grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto in sequestro e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria per le successive analisi chimiche, al fine di stabilire la qualità e la quantità esatta della sostanza stupefacente. Il ragazzo, invece, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato questa mattina nelle aule del Tribunale di Ostia.

Fonte notizia il Faro

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *