Home / Attualità / Associazione Clemente Riva: il 28 settembre l’evento “Un parco di libri”
parcolibri_DEFINITIVA_72K

Associazione Clemente Riva: il 28 settembre l’evento “Un parco di libri”

parcolibri_DEFINITIVA_72KL’associazione culturale Clemente Riva è lieta di invitarvi alla prima edizione di “Un parco di libri”, una mini-festa del libro che si svolgerà il prossimo 28 settembre presso il parco Clemente Riva di Ostia.

Per tutta la giornata, dalle ore 10,30 alle ore 18,30, presso lo chalet di legno all’interno del parco, sarà allestito un mercatino di solidarietà con tanti libri usati, disponibili a offerta libera. I fondi raccolti serviranno per sostenere le attività educative e culturali dell’associazione per l’anno sociale 2013-2014.

La mini-festa del libro sarà inoltre caratterizzata da alcuni momenti culturali e ricreativi. Dalle ore 15 alle ore 16,30 il mago Robin intratterrà i partecipanti con le sue “micromagie”; mentre alle ore 17,00 gli scrittori Sandro Capodiferro e Sarah Campi presenteranno le loro ultime “fatiche” letterarie e ne leggeranno alcuni estratti. In programma anche l’incontro con i finalisti di “Parole dal mare” che, dalle ore 17,30 alle ore 18,30, leggeranno i mini-racconti, editi e inediti, con i quali hanno partecipato al mini-concorso.

Durante la giornata e, in particolare, al termine dell’evento, i volontari dell’associazione Clemente Riva raccoglieranno i suggerimenti dei cittadini riguardanti le loro attività. Un modo per migliorarsi e crescere in linea con i desideri culturali e sociali degli abitanti del territorio.

L’evento è a ingresso libero e gratuito.

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *