Home / Cronaca / Caldo e ladruncoli che non allietano l’estate al Lido
Arresto Ladrunzoli

Caldo e ladruncoli che non allietano l’estate al Lido

Complice il caldo, ieri ad Ostia sono stati arrestati dei ladri che ,approfittando dell’assenza dei proprietari di alcune autovetture, per lavoro o perchè erano al mare, avevano preso di mira alcune automobili parcheggiate in strada.
Il primo intervento dei poliziotti che Commissariato Lido di Roma è avvenuto in via delle Isole di Capo Verde intorno all’ora di pranzo. Vittima un operaio che stava potando delle piante. Mentre era impegnato nel suo lavoro, l’uomo ha visto una persona intrufolarsi nella sua autovettura in cerca di qualche oggetto da rubare. L’operaio ha immediatamente chiamato la Polizia che è intervenuta sul posto e ha arrestato il 30enne polacco, S.A.P., che era ancora in auto. Ai controlli avvenuti in Commissariato, l’uomo è stato arrestato per furto e denunciato per possesso ingiustificato di titolo dic redito.
Il secono intervento è avvenuto a Castel Porziano, sulla via Litoranea, nei pressi dell’Ottavo Cancello. Un ladro aveva forzato la portiera di un’automobile parcheggiata lì e stava rubando al suo interno. Alcuni testimoni lo hanno notato, bloccato e condotto ai poliziotti. L’arrestato è un pregiudicato 29enne italiano che è stato accusato di furto.

Fonte notizia L’Unico

Cerca anche

ciambelle

Ostia: intensificati i controlli contro il commercio abusivo sulle spiagge, sequestro di cornetti e ciambelle

Roma, 23 giugno 2016 – Sequestrati 6.000 oggetti tra occhiali da sole, bigiotteria, teli da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *