Home / Cronaca / Castelfusano: finita contro un albero una Bmw, deceduto il conducente
ambulanza in corsa

Castelfusano: finita contro un albero una Bmw, deceduto il conducente

Roma, 31 maggio 2016 – Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, in viale della Villa di Plinio, si è verificato un incidente mortale ai danni di 40enne di origini africane.

L’uomo, alla guida di una Bmw, stava procedendo in direzione di viale dei Pescatori quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura ed è andato a sbattere contro un albero. La Bmw è rimasta per ore nascosta tra gli alberi senza che nessuno la notasse. Infatti, in base ai primi accertamenti svolti dalle forze dell’ordine, è emerso che l’incidente sarebbe avvenuto a parecchie ore di distanza dal ritrovamento dell’auto e del corpo dell’uomo, che quindi sarebbero rimasti ignoti per un lungo lasso di tempo.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il corpo della vittima ormai senza vita. Ai vigili urbani il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Fonte della notizia: http://roma.fanpage.it/incidente-mortale-a-ostia-perde-il-controllo-dell-auto-e-si-schianta-contro-un-albero/

Cerca anche

Via del Mare

Lunga coda sulla Via del Mare: Tir perde il controllo del veicolo, grave scontro con il guardrail

Roma, 17 maggio 2016 – È grave l’incidente appena verificatosi sulla Via del Mare, dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *