Home / News / Cimitero per animali domestici all’Infernetto

Cimitero per animali domestici all’Infernetto

cimitero animaliLa Commissione Ambiente del XIII Municipio, ha accolto e dato seguito all’unanimità alla proposta di realizzare un cimitero per animali domestici in un’area comunale sita in  Via Dobbiaco.

“Ritengo che questa decisione di dare avvio ad una procedura tecnico-amministrativa per la realizzazione di un cimitero per animali domestici sul nostro territorio municipale – dichiara Stefano Salvemme –  sia un atto dovuto nei confronti dei tanti  proprietari (qualcuno amerebbe anche definirsi “papà” o “mamma”) che giustamente tengono a ricordare i compagni a quattro zampe in particolare. Sul nostro territorio – continua Salvemme – la presenza di animali domestici è molto forte ed è per questo che ho raccolto e fatto protocollare l’istanza di richiesta per questa opera di civiltà e di amore nei confronti dei nostri animali”.

“Ho dato mandato agli Uffici competenti di procedere con la predisposizione degli atti amministrativi – interviene Mario Bellavista Presidente della Commissione Ambiente – per la redazione di un bando Pubblico per la realizzazione del Cimitero degli animali domestici. Il parere favorevole sul progetto  reso unanimemente da maggioranza ed opposizione, vuole andare incontro alle esigenze dei cittadini del nostro Municipio che per continuare a stare vicino al loro “amico” non avranno bisogno di recarsi lontano – conclude Bellavista”.

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *