Home / Attualità / Cinema Teatro San Timoteo: I film della settimana
cineteatrosantimoteo

Cinema Teatro San Timoteo: I film della settimana

Giovedì 25 (ore 21.15) e sabato 27 giugno (ore 16.30)

“INTO THE WOODS”

di Rob Marshall

con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick e Johnny Depp

Into the woodsL’ultima pellicola diretta da Rob Marshall è basata sull’omonimo musical di Stephen Sondheim, a sua volta ispirato ad alcune delle fiabe più note, come Cenerentola, Cappuccetto Rosso e Raperonzolo. In un piccolo villaggio ai margini del bosco vive una comunità i cui abitanti sono tutti alla ricerca di qualcosa che possa cambiargli la vita. L’unica a poter modificare i destini delle persone è la magia, che ha le sembianze di vecchia strega. Così i coniugi Baker, che desiderano tanto un figlio, decidono di avventurarsi nel bosco alla ricerca delle cose di cui la strega ha bisogno per ritrovare l’antica bellezza: una scarpetta d’oro, un capello del colore del grano e una mucca bianca.

Sabato 27 (ore 21.15) e domenica 28 giugno (ore 16.30 e 21.15)

“MIA MADRE”

di Nanni Moretti

con Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini e Nanni Moretti

La protagonista dell’ultimo lavoro di Nanni Moretti è Margherita, una regista alle prese con un film impegnato sulla crisi economica in Italia. Margherita non solo deve affrontare tutta la difficoltà di dirigere una pellicola complessa, ma deve anche tenere a bada la grande star scelta per interpretare il personaggio del nuovo proprietario di una fabbrica che, per superare le difficoltà finanziarie, annuncia tagli e licenziamenti. Oltre a tutto questo c’è la vita privata: la figlia adolescente, l’amante e la malattia della madre, che obbliga Margherita a confrontarsi con se stessa e con il fratello Giovanni.

Mia madre

Cinema Teatro San Timoteo

Via Apelle 1, Casalpalocco (Roma)

Tel. 06.50916710

www.cineteatrosantimoteo.com

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *