Home / Cronaca / Controlli a tappeto, presi uno spacciatore e un ‘evaso’
carabinieri

Controlli a tappeto, presi uno spacciatore e un ‘evaso’

Carabinieri attivi nel litorale: arrestati un 58enne trovato con diversi grammi di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente e un 48enne ai domiciliari che si era allontanato dalla sua abitazione.

carabinieriI carabinieri di Ostia hanno avuto il loro bel da fare nella giornata di ieri: nell’ambito di una mirata perquisizione domiciliare effettuata in un appartamento delle case popolari di via Domenico Baffigo,un pregiudicato di 58 anni originario della Tunisia, è stato sorpreso con le mani nel sacco mentre era intento a confezionare alcune dosi di cocaina. I militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 10 grammi di sostanza stupefacente oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento e la pesatura della stessa. L’uomo è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Un’altra pattuglia di carabinieri, ha invece, sorpreso un 48enne del luogo, anch’egli pregiudicato,  che si trovava agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, mentre si aggirava per strada lontano dalla propria abitazione. Per l’uomo al quale è stato contestato il reato di evasione, sono scattate nuovamente le manette. Entrambi gli arrestati si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di ricevere il giudizio per direttissima.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *