Home / Sport / Coppa Italia Serie D, I Turno: OSTIAMARE – MACCARESE GIADA
1175642_437086339738598_850230148_n

Coppa Italia Serie D, I Turno: OSTIAMARE – MACCARESE GIADA

Nel I Turno della Coppa Italia Dilettanti, in programma il 25 Agosto p.v. alle ore 18, all’Anco Marzio (ingresso 5 Euro, ndr), l’Ostiamare Lidocalcio affronterà il Maccarese Giada, vittorioso ai calci di rigore (5-4 dcr, ndr) contro l’Anziolavinio nel preliminare che è andato in scena lo scorso 18 Agosto.

Primo appuntamento ufficiale per i biancoviola di Paolo Caputo. Quattro giorni dopo l’ultimo test amichevole del precampionato estivo, in programma il 21 Agosto p.v., sempre all’Anco Marzio (ore 18) contro la Compagnia Portuale, i ragazzi di Ostia si giocheranno la qualificazione in Coppa Italia contro la formazione tirrenica del Maccarese Giada

Il nuovo Maccarese Giada srl, iscritto alla Serie D, Girone G, è nato dal sodalizio tra il Monterotondo Lupa del presidente Della Longa, reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza dopo una lunga lotta con il Terracina e il conseguente ritorno nel massimo campionato dilettantistico, e il Maccarese, che invece aveva conosciuto, nella scorsa stagione, la retrocessione in I Categoria, dopo lo spareggio con l’Ostiantica.

Appuntamento, dunque, al 25 Agosto, p.v., alle ore 18 all’Anco Marzio per la sfida tra Ostiamare e Maccarese Giada, gara valida per il I Turno della Coppa Italia Dilettanti . Ingresso 5 euro. ( Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

[mappress mapid=”2″]

Cerca anche

legionarie reclutamento

Incontro settimanale col Faraday e Labriola per il progetto ‘Una squadra nella Scuola’, domenica 24 aprile derby Legio XIII vs Gladiatori

NUOVI RAGAZZI SI AVVICINANO AL FOOTBALL CON IL PROGETTO “FOOTBALL A SCUOLA” E DOMENICA TRASFERTA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *