Home / News / Cotral, sciopero di quattro ore bus fermi dalle 12.30 alle 16.30
cotral

Cotral, sciopero di quattro ore bus fermi dalle 12.30 alle 16.30

Fermi per le tre ore di fine turno, invece, i lavoratori degli uffici. Esclusi dalla protesta gli addetti ai centralini e i guardiani. Cambiamenti di itinerario per  gli appuntamenti del fine settimana.

Si fermeranno per quattro ore, dalle 12.30 alle 16.30, i conducenti dei bus della Cotral, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico extraurbano su tutto il territorio laziale.

Altri dipendenti dell’azienda, i lavoratori degli uffici e degli impianti fissi sciopereranno soltanto per le tre ore di fine turno. Sono esclusi dalla protesta, invece, gli addetti ai centralini telefonici, i guardiani, gli addetti alla portineria, i capi tecnici centrali e i capi di movimento centrali.

Il weekend.
“Gli appuntamenti del fine settimana provocano qualche cambiamento d’itinerario alle linee del trasporto pubblico. Lo rende noto Roma Servizi per la Mobilità. Domani, dalle 10 alle 13, per una manifestazione contro la chiusura del pronto soccorso del Cto in piazza Oderico da Pordenone, la linea di bus 716 potrà essere deviata o rallentata”, fa sapere l’Agenzia per la mobilità.

“Un evento a sostegno del rispetto della costituzione in Costa d’Avorio, invece è previsto per sabato, dalle 10 alle 14, in piazza SS. Apostoli. In caso di transito dei partecipanti in via Cesare Battisti, saranno possibili deviazioni, rallentamenti o brevi stop per le linee di bus H, 40Express, 60Express, 64, 70, 117, 170 – fa sapere ancora l’Agenzia – Sempre sabato a partire dalle 7, e fino a domenica, per consentire la potatura di alberi via della Ferratella, a San Giovanni, sarà chiusa al traffico. A deviare sarà la linea di bus 673. Ostia ospita il ‘Trofeo Lidense’, deviano 06, 014 e 070”.

“Domenica – conclude – in occasione della ricorrenza di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali, dalle 9 alle 13 si terrà una manifestazione all’Esquilino. Si comincerà con la messa celebrata nella parrocchia di S.Eusebio, poi alle 11,40 una processione attraverserà via Napoleone III fino all’area dei giardini ‘Nicola Calipari’, in piazza Vittorio, dove ci sarà la benedizione e la sfilata degli animali. Brevi stop, rallentamenti e deviazioni per 5bus, 14bus, 105 e 150. Sempre domenica, dalle 8 alle 13 a Ostia si terrà il ’14° Trofeo Lidense’ organizzato dalla ASD Amatori Castelfusano. Dovranno cambiare il percorso le line di bus  06, 014 e 070”.

Fonte notizia la Repubblica

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *