Home / Attualità / Dal 17 al 19 e dal 23 al 26 aprile in scena al Teatro Pegaso di Ostia la Compagnia LE PERLE SCARAMAZZE in: “Damnatus”
damnatus a5

Dal 17 al 19 e dal 23 al 26 aprile in scena al Teatro Pegaso di Ostia la Compagnia LE PERLE SCARAMAZZE in: “Damnatus”

Dal 17 al 19 e dal 23 al 26 aprile, l’Ass. Cult. Turquoise presenta La compagnia  LE PERLE SCARAMAZZE in: “Damnatus”, al Teatro Pegaso.

 

Testo: Elena Giambi Bonacci

Regia: Elena Giambi Bonacci

Cast: Roberta Carollo, Ugo Cerreti, Letizia Del Pizzo, Edoardo Feola, Santo Miceli, Alessio Ranucci, Claudia Sparavigna.

 

Dopo una stagione di autori classici e commedie, arriva lo spettacolo più innovativo della compagnia “Le Perle Scaramazze”: DAMNATUS. La scelta di questo spettacolo è stata dettata dalla voglia di fare qualcosa di coinvolgente e quasi interattivo. Un testo horror, mai violento o volgare, attuale, ma con antichi richiami esoterici. Uno spettacolo che prende ispirazione dal teatro sensoriale, dai buoni testi gialli e dell’orrore.

Trama: Il pubblico verrà ospitato dal Signor  Zebublè, che gli offrirà da bere e poi gli racconterà una storia. Comodamente seduti , gli spettatori conosceranno la vita di Alan Cidia, della sua innamoratissima moglie Zaira e di un caro amico : l’Ispettore V. Diani.  La famiglia assumerà una misteriosa cameriera: la signorina Olga Lago. Ma chi è Susi Rula? E che tipo è il barbone Ari?… Venite ed il signor Zebublè vi spiegherà tutto…

 

TEATRO PEGASO

Via Cardinal Ginnasi 12

Info e prenotazioni 065665208

Ven e Sab h 20.30. Dom h 18.30

damnatus a5

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *