Home / Cronaca / Decedute le sorelline coinvolte nel grave incidente stradale di domenica
ambulanza5_original

Decedute le sorelline coinvolte nel grave incidente stradale di domenica

Roma, 15 dicembre 2015 – Sono morte tra la scorsa notte e la giornata di ieri le due sorelline a bordo della Punto guidata dalla donna che domenica scorsa ha causato un drammatico incidente sulla Via del Mare, nei pressi di Dragona.

La donna, mamma 36enne delle bambine in questione, avrebbe invaso la corsia opposta per motivi ancora da accertare, provocando uno scontro frontale ai danni di un’Audi con a bordo un uomo e suo figlio. Coinvolta nell’incidente sarebbe anche una terza auto, il cui conducente versa attualmente in condizioni stazionarie al pari delle vittime all’interno dell’Audi.

Drammatico invece l’epilogo per la famiglia della donna all’origine del disastro,  alla quale secondo le analisi del sangue sarebbe stato riscontrato un tasso alcolemico superiore alla norma al momento dell’impatto. Attualmente sarebbe, fuori pericolo, ricoverata all’Ospedale Sant’Eugenio, ma non ce l’hanno fatta le due figlie: la più grande è deceduta all’Ospedale di Roma Bambin Gesù la scorsa notte, mentre ieri pomeriggio è venuta a mancare la più piccola durante il ricovero al Policlinico Agostino Gemelli.

Cerca anche

tranciato-striscione

Sradicato lo striscione che a Ostia Antica-Saline annunciava la Festa della Birra

Non si conoscono gli autori del gesto che due settimane fa ha visto uno striscione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *