Home / Ambiente / Degrado: il XIII Municipio interviene su via di Castel Fusano

Degrado: il XIII Municipio interviene su via di Castel Fusano

La campagna contro il dissesto delle strade iniziata un anno fa dal Circolo Casa della Sinistra XIII Municipio ha dato il primo importante risultato.

Ad ottobre dell’anno passato in Circolo SEL, casa della Sinistra, di Ostia iniziando da via di Castel Fusano organizzò una serie di flash-mob per denunciare le condizioni di degrado delle strade del XIII Municipio, che erano e continuano ad essere le peggiori strade del Comune di Roma. Maurizio Carrozzi, coordinatore del Circolo SEL Casa della Sinistra XIII Municipio, spiega: “Un anno fa lanciammo la campagna ‘reporter per un giorno’ con la quale chiedemmo ai cittadini di inviarci immagini. Abbiamo raccolto centinaia di immagini che certificavano le condizioni disastrose delle nostre strade. Finalmente, anche se con troppo ritardo il Municipio si è deciso e ad ottobre avranno inizio i lavori su Via di Castel Fusano”.

“Noi – dichiara Maurizio Carrozzi Coordinatore del Circolo SEL Casa della Sinistra XIII Municipio – aspettiamo di vedere il progetto, e comunque vigileremo affinché sia garantita la messa in sicurezza di questa via tanto importante. Nel frattempo, continua Maurizio Carrozzi, continueremo i nostri flash mob per denunciare le condizioni delle troppe strade devastate dall’incuria e dall’abbandono”.
Fonte notizia Lorenzo Nicolini di Romatoday

 

Cerca anche

Nuova discarica in Via del Collettore Primario

Ostia Antica (Saline): Canale di Bonifica in Via del Collettore Primario nuovamente deturpato dai rifiuti

Roma, 7 novembre 2015 – Poco meno di due settimane fa, grazie all’Associazione ‘Salviamo Ostia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *