Home / Cronaca / Disoccupato ruba in un supermercato di Piazzale della Stazione di Lido Centro

Disoccupato ruba in un supermercato di Piazzale della Stazione di Lido Centro

Nell’ambito dei consueti controlli svolti sul territorio dai carabinieri della  Compagnia di Ostia, nelle ultime ore è finito in manette anche un 26enne  pregiudicato egiziano sorpreso a spacciare droga.

Ieri pomeriggio, a Ostia, nel Piazzale della Stazione Lido  Centro, i carabinieri hanno arrestato L.D. disoccupato lidense di 30  anni. L’uomo, è stato sorpreso in un supermercato, da un addetto alla vigilanza,  mentre tentava di rubare alcuni generi alimentari nascondendoli sotto i propri  indumenti. Un attento impiegato si è accorto del fatto ed ha chiamato il 112,  invitando il cliente a restituire quanto rubato: il ladro, però, nel tentativo  di guadagnare la fuga lo ha aggredito fisicamente.  Provvidenziale è stato il passaggio in zona di una pattuglia dei carabinieri che  appena ha notato il tafferuglio è intervenuta arrestando l’uomo con l’accusa di  rapina impropria. L’ impiegato ha riportato contusioni in varie parti  del corpoe se la caverà con una settimana di riposo e cure.

Sempre nella giornata di ieri è stato arrestato anche A.E., 26enne di  nazionalità egiziana, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso  mentre cedeva una dose di marijuana ad un tossicodipendente del  luogo. I militari sono prontamente intervenuti arrestando lo spacciatore che,  durante la perquisizione è stato trovato in possesso complessivamente di una  decina di grammi dell’analoga sostanza stupefacente. Il suo cliente e stato  segnalato al Prefetto di Romaper i provvedimenti  amministrativi di competenza.

Fonte notizia Romatoday

 

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *