Home / Attualità / Divise, nessun problema di fornitura
Dopo le polemiche delle ultime settimane relativamente ai vigili urbani e alla dotazione di massa vestiaria, a rispondere sono l'assessore del settore Francesco Palazzo e il comandante della Polizia Municipale Stefano Sorbino.

Divise, nessun problema di fornitura

L’assesore e il comandante della Polizia Municipale rispondono alle polemiche.

Dopo le polemiche delle ultime settimane relativamente ai vigili urbani e alla dotazione di massa vestiaria, a rispondere sono l’assessore del settore Francesco Palazzo e il comandante della Polizia Municipale Stefano Sorbino.
“Non c’è e non c’è stato alcun problema che sia in qualche maniera dipeso da noi – ha spiegato l’assessore Palazzo – a gennaio come avevamo promesso le divise sono arrivate ma inevitabilmente (c’è sempre una prima e una seconda prova) sono state riportate indietro per gli aggiustamenti di sartoria. Non ci sono stati problemi di fornitura e tanto meno di fondi già stanziati e impegnati”.
Il ritardo nella seconda consegna c’é stato ma esclusivamente per problemi di passaggio alla dogana, alcuni capi sono prodotti in nord Africa e la c risi che si sta vivendo in quei territori ha determinato i disagi ora risolti.
L’assessore è amareggiato per l’atmosfera che si è creata “abbiamo lavorato tanto e siamo soddisfatti del prodotto avuto, il resto sono chiacchiere che non portano a nulla”.
A sottolineare l’impegno dell’assessore è stato il comandante Sorbino “il grazie va proprio all’assessore Palazzo, grazie al suo quotidiano impegno abbiamo avuto massa vestiaria di ottima qualità”.
“I fondi – spiega proprio Sorbino rispondendo alle polemiche – ci sono e sono sufficienti per l’intera massa vestiaria invernale ed estiva (parte del materiale estivo arriverà a breve), le divise ci sono per tutti anche per i tempi determinati e per chi verrà in mobilità”.
Poche parole essenziali per ‘spolverare’ le polemiche sulla mancata fornitura di impermeabili e stivali da moto: “per cercare di non sprecare soldi gli impermeabili sono stati forniti solo a chi non lo aveva avuto nella precedente vestizione; gli stivali sono stati altresì forniti solo ai motociclisti”.

Fonte notizia il Faro

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *