Home / Attualità / Estate, primi interventi dei Carabinieri a Ostia
www.ostianews.it

Estate, primi interventi dei Carabinieri a Ostia

Comincia l’estate e arrivano i primi interventi dei Carabinieri sul lungomare di Ostia, tra risse e schiamazzi notturni.

Sono stati numerosi gli interventi dei Carabinieri sul lungomare di Ostia questo weekend per schiamazzi notturni, liti e problemi connessi alla circolazione stradale in concomitanza dell’inizio della stagione estiva.I posti di blocco si sono concentrati soprattutto davanti alle principali discoteche e locali notturni, in particolare su piazzale Cristoforo Colombo e lungomare Amerigo Vespucci. Sono state controllate circa 100 auto e identificate 150 persone, alcune delle quali sottoposte al controllo dell’etilometro.

Un giovane romano 24enne è stato segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanze stupefacenti, sorpreso da una pattuglia in borghese ad avere una dose di cocaina nell’auto parcheggiata in piazzale Magellano.
All’alba, i Carabinieri sono intervenuti su lungomare Lutazio Catulo per sedare una lite tra 4 giovani che si stavano picchiando, probabilmente per motivi sentimentali. I 4, tra i quali c’era anche una ragazza, sono stati denunciati per rissa.
Il lavoro è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Ostia, coadiuvati dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio e dalle unità cinofile.

Fonte notizia L’Unico

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *