Home / Attualità / Film Documentario ”Il Fenomeno Bruno Groening”
Bruno Groening

Film Documentario ”Il Fenomeno Bruno Groening”

Domenica 10 Febbraio 2013 presso l’Associazione culturale Affabulazione P.za Marco Vipsanio Agrippa 7 Ostia Lido dalle 10:00 alle 16:30 andrà in onda il il film documentario “Il fenomeno Bruno Groening” in lingua originale tedesca con sottotitoli in italiano. I sensazionali avvenimenti del 1949 – ancora oggi di grande attualità.

Bruno GroeningBruno Groening si presentò al pubblico nel 1949 a Herford/Westfalen in Germania. Fu allora che rese nota l’esistenza di una forza, da lui chiamata “corrente guaritrice” spiegando a tutti come riceverla, come guarire attraverso di essa. Fino alla sua morte, avvenuta nel 1959, durante i suoi discorsi, avvennero innumerevoli guarigioni, persino da sofferenze organiche sia in Germania sia in Austria. Nel 1950, durante un discorso di Bruno Groening a Monaco, la signora Grete Häusler guariva spontaneamente da tre malattie dichiarate inguaribili dai medici. Lei si accorse che queste guarigioni si ripetevano anche dopo la morte di Bruno Groening. Questa fu la ragione per cui ella fondò il Circolo degli amici di Bruno Groening in modo che il sapere dell’effetto di questa corrente guaritrice potesse aiutare gratuitamente tutte le persone che ne avessero bisogno. Il Circolo degli amici di Bruno Groening consiste di un insieme di persone che hanno sperimentato su se stessi il valore dell’insegnamento di Bruno Groening. Il Circolo degli amici di Bruno Groening comprende attualmente più di 60.000 persone divise in più di 1.000 comunità (gruppi locali) in tutto il mondo.

Le guarigioni ai bisognosi d’aiuto avvengono anche al giorno d’oggi come nei tempi in cui viveva Bruno Groening. Le guarigioni vengono esaminate, documentate ed archiviate da un gruppo di medici. Fa anche parte dei Circolo degli amici di Bruno Groening il Gruppo Medico-Scientifico specializzato MWF (dal tedesco medizinisch-wissenschaftliche Fachgruppe). Esso è composto da più di 6.000 medici e operatori nel campo sanitario in tutto il mondo. Il lavoro all’interno del Circolo degli amici di Bruno Groening si basa sul volontariato, non ci sono obblighi finanziari né legali o condizioni come soci. Tutti i costi sono sostenuti attraverso offerte libere.

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *