Home / Attualità / Finisce il viaggio di Giordana nella casa del Grande Fratello
Esulta Guendalina e tutta la casa alla notizia dell'eliminazione della concorrente Giordana Sali e dell'ottava conferma consecutiva di Biagio. Nessuno dei due era particolarmente amato ma Giordana era la prescelta tra i ragazzi in casa e a quanto pare anche tra il pubblico. Lascia il Grande Fratello con il 79% di voti a sfavore, un risultato abbastanza forte voluto appunto dal pubblico.

Finisce il viaggio di Giordana nella casa del Grande Fratello

Con il 79% dei votanti Giordana Sali abbandona la casa del grande Fratello.

Esulta Guendalina e tutta la casa alla notizia dell’eliminazione della concorrente Giordana Sali e dell’ottava conferma consecutiva di Biagio D’Anelli. Nessuno dei due era particolarmente amato ma Giordana era la prescelta tra i ragazzi in casa e a quanto pare anche tra il pubblico. Lascia il Grande Fratello con il 79% di voti a sfavore, un risultato decisamente  forte e se vogliamo anceh sorprendente vista la scorsa vittoria di Giordana ai danni di Guendalina.

Stasera Guendalina una gioia l’avrà, anche se fuori dalla Casa, accoglierà in studio la sua ‘carnefice’ Giordana e visto l’ultimo confronto ci attende un nuovo e piccante siparietto tra le due.

Dispiace per la concorrente di Ostia alla quale facciamo i nostri migliori auguri.

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *