Home / Attualità / Fino a giovedì nel Chiostro di Palazzo del Governatorato la mostra “Mare, amore mio…”
mostra_pittura_rid_d0

Fino a giovedì nel Chiostro di Palazzo del Governatorato la mostra “Mare, amore mio…”

Si conclude giovedì la mostra “Mare, amore mio…”, allestita nel Chiostro di Palazzo Governatorato, sede del municipio XIII.

Si conclude giovedì la mostra “Mare, amore mio…”, allestita nel Chiostro di Palazzo Governatorato, sede del municipio XIII. Numerosi i visitatori che hanno avuto modo di ammirare i quadri dei 14 artisti espositori che si sono ispirati ovviamente al mare del Lido e alle mille sfaccettature che questo elemento offre a seconda delle stagioni, con le sue albe e i suoi tramonti, con la calma e la violenza delle sue acque.

Un’altra occasione offerta a pittori e fotografi, questa volta a cura dell’associazione “Artisti del mare” della quale è presidente Ione Pierantonio, una delle artiste presenti nella rassegna. Una nuova occasione per dare per dare impulso alle attività culturali del territorio. Una iniziativa che si deve alla sensibilità dei componenti la Commissione cultura del municipio XIII, che ha patrocinato l’iniziativa.
Gli artisti espositori:
Aida Loreti, Paola Biadetti, Valter Tommaso Corizia, Valentina Pierantonio, Mariangela Rasi, Luca Candidi, Jone Pierantonio, Daniela Taliana, Tiziana Di Bartolomeo, Claudio Di Bartolomeo, Paola Guia, Elisa Moricca, Anna Vilardi, Antonio Pinna.
Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *