Home / Attualità / Fiorella Mannoia a Ostia Antica
Fiorella-Mannoia

Fiorella Mannoia a Ostia Antica

OstiaNews – Fiorella Mannoia torna sui palchi di Italia e lo fa in gran stile, precisamente in acustico. Con il tour”Acustic Tour”, la Fiorella nazionale sarà ospitata al Teatro Antico di Ostia il15 settembre di quest’anno. La band storica che la accompagna si è arricchita di alcuni nuovi elementi, come unquartetto d’archi.In scaletta ci saranno tutti i grandi successi della cantante: da Come si cambia,Cuore di pace, Io come farò, fino ad arrivare aL’Amore si Odia, il brano cantato in tandem con Noemi.

La carriera di questa cantante è iniziata nel 1980, quando pubblicò l’album d’esordio “Mannoia Foresi e co”. In quegli anni la prima occasione di incontro con il pubblico fu il Sanremo del 1981, quando fece impazire tutti con “Cafè Nero Bollente”. A seguire ci sono stai moltissimi cd: come “Di terra e di vento”, “il Cielo d’Irlanda”, “Fragile” e poi nel 2006, “Onda musicale”. In questo cd, la Mannoia affronta in modo radicale il proprio rapporto con la musica brasiliana, facendosi interprete, ma anche ambasciatrice.

Una personalità forte come quella di Fiorella Mannoia difficilmente tramonta. Ora ritorna a suonare a Roma, dove saprà intrattenere il proprio pubblico con la grinta che da anni l’ha resa grande nel campo della musica. A sorpresa, inoltre, ci saranno numerosi inediti e colpi di scena che il pubblico non può aspettarsi.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

palestra scolastica

‘Palestre scolastiche. Appello al Sindaco Raggi: assicurare subito un nuovo bando per assegnazione alle Associazioni’. Questo l’appello del Comitato X Municipio – Mare di Roma

Ostia – “Riteniamo sia un fatto gravissimo, tanto sul piano sociale quanto su quello economico, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *