Home / Cronaca / Fiumicino: incidente sul Tevere, automobilista precipita in acqua col veicolo
Ponte 2 giugno fiumicino

Fiumicino: incidente sul Tevere, automobilista precipita in acqua col veicolo

Una curiosa disavventura quella verificatisi a Fiumicino circa una settimana fa, quando una Clio sarebbe caduta nel Tevere dal Ponte 2 Giugno, la struttura mobile che attraversa il canale navigabile.

L’uomo alla guida dell’auto, di circa 60 anni, probabilmente ignorando il segnale di stop in corrispondenza dell’apertura del ponte levatoio, sarebbe precipitato con il veicolo nel fiume, e sarebbe poi riuscito a salvarsi da solo uscendo dall’abitacolo che galleggiava nell’acqua.

Sul posto gli agenti del commissariato di Fiumicino, i vigili del fuoco e i militari della Capitaneria di Porto di Roma per fare luce sull’episodio che sembra essersi concluso senza gravi danni (la vittima è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia in codice giallo).

In base a quanto si apprende dal Comune di Fiumicino, la notizia avrebbe anche attirato l’attenzione dei più curiosi, che si sono radunati a ridosso del Ponte 2 Giugno, dove erano in corso lavori di manutenzione, non appena si è sparsa la voce dell’incidente.

Fonte della notizia: Corriere di Roma

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *