Home / Cronaca / Furto al supermercato in via Carlotto: arrestato 33enne

Furto al supermercato in via Carlotto: arrestato 33enne

Sorpreso a rubare, l’uomo ha ingaggiato una collutazione con il direttore del supermercato e poi è fuggito lasciando borsa e giacca con dentro il passaporto. Una volante lo ha fermato poco dopo e arrestato.

Aggredisce il direttore di un supermercato che lo aveva sorpreso a rubare, fugge e abbandona la borsa e il giaccone con dentro il passaporto. La polizia lo ha rintracciato poco dopo mentre tentata di allontanarsi su un autobus a piazza Gregorio Ronca.

Si tratta di C.R., cittadino cileno di 33, che dopo una colluttazione con il direttore del supermercato di via Ermanno Carlotto, è fuggito a piedi lasciando sul posto giaccone e borsa modificati con del nastro da pacchi per superare i controlli degli apparecchi antitaccheggio. Dopo una breve “battuta” in zona, l’equipaggio di una volante è riusciti a rintracciare l’uomo grazie alla descrizione dei dipendenti del supermercato.

Il ladro è stato riconosciuto dal responsabile del supermercato come l’autore dell’aggressione e la sua identità è stata confermata anche grazie alla foto sul passaporto ritrovato nella borsa. Il direttore del supermercato è stato accompagnato nel vicino ospedale per una frattura alla gamba. Il cileno è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di rapina.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *