Home / Attualità / Gli Artisti di Cantieri Sonori nel Tour di Radio Cuore Live a Ostia
Layout 1

Gli Artisti di Cantieri Sonori nel Tour di Radio Cuore Live a Ostia

Neks, Pamela Pau e Angelo Maugeri apriranno il concerto di Fiordaliso.

Anche quest’anno torna l’appuntamento con il Radio Cuore Live Tour On The Beach, giunto alla sua 3a edizione, con il suo grande spettacolo itinerante, che toccherà oltre 20 piazze italiane.
Il programma della manifestazione, prodotta dalla AD Management, è ricco di prestigiosi nomi della musica italiana, come Irene Fornaciari, Mariella Nava, Fiordaliso, Tony Esposito e tanti altri, pronti a ripetere il successo ottenuto lo scorso anno.
Tra le novità di quest’anno, la presenza di giovani artisti emergenti a cui Radio Cuore dedicherà uno spazio interessante ogni sera, in apertura dei concerti dei big della musica.
Partito il 9 Luglio scorso, da Ostia (Roma), il Radio Cuore Live, nell’ambito dell’evento “Pizza in tour” organizzato dall’Associazione Culturale Litorale Romano, terminerà Sabato 27 e vedrà protagonisti, in apertura del concerto di Fiordaliso, il giovane rapper Neks (61° Festival di Sanremo), la cantante Pamela Pau (CD Live, Uno Mattina Estate) e Angelo Maugeri (noto cantante di musica cristiana).
Si sono già esibiti sul palco del “Radio Cuore Live”: Keon in apertura del concerto dei ragazzi di “Amici”, i Kube e Manuel Moscati in apertura del concerto di Tony Esposito.
Il Radio Cuore Live Tour On The Beach e gli artisti di Cantieri Sonori vi aspettano ad Ostia, presso il Parco Pallotta – Via Tancredi Chiaraluce (INGRESSO LIBERO)
INFO SU:
CANTIERI SONORI
Via Matilde Serao 23
00128 Tor De Cenci (Roma)
Tel/Fax: +39 06.83087991
UFFICIO STAMPA

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *