Home / Cronaca / Gravi disagi per gli automobilisti sulla Via del Mare, in entrambe le direzioni
Via del Mare

Gravi disagi per gli automobilisti sulla Via del Mare, in entrambe le direzioni

Ancora disagi per gli automobilisti che stamane si trovano a percorrere la Via del Mare, la strada di congiungimento tra Ostia Lido e il centro della capitale, afflitta  a quanto pare da gravissimi intasamenti.

 

La causa sarebbe da attribuire ad alcuni incidenti verificatisi nell’arco di 12 ore: in primo luogo nella Via Cristoforo Colombo, dove nella serata di ieri un camion AMA avrebbe sbandato, investendo tre autovetture e causando un decesso. La strada, a quanto pare, è stata chiusa al traffico fino alle 6:00 di questa mattina, ora in cui sarebbe stata riaperta soltanto in direzione di Ostia, permanendo dunque il divieto di percorrenza verso Roma, con conseguente deviazione del traffico sulla Via del Mare.

Quest’ultima ha assistito a sua volta, intorno alla mezzanotte, al verificarsi di un altro terribile incidente mortale. Inoltre, in mattinata, sulla via che conduce all’Aeroporto di Fiumicino avrebbe avuto luogo un terzo incidente, sebbene rispetto agli altri di minore entità.

Attualmente la Strada Statale 8 appare in preda al delirio in entrambe le direzioni (da e verso Ostia). Alcuni automobilisti testimoniano più di un’ora di attesa per completare il semplice tratto “Ostia Lido-Acilia”, rappresentato da poco più di 10 chilometri.

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *