Home / Curiosità / Hello bank compie un anno, apri un conto e ricevi un iPad Mini
hello-bank

Hello bank compie un anno, apri un conto e ricevi un iPad Mini

Dal 3 al 9 novembre, per tutti coloro che apriranno un nuovo conto su Hello bank riceveranno in omaggio un iPad Mini della Apple.

La banca digitale del Gruppo BNP Paribas, compie il suo primo anno di vita e per tale occasione, a tutti i suoi nuovi clienti ha pensato di regalare un iPad mini. Inoltre, se si aprisse un conto ad alta remunerazione Hellò Money, la banca darà ai suoi clienti la possibilità di usufruire di numerosi tool gratuiti, uno tra questi è Hellò Personal, una applicazione gratuita che permette di gestire il conto bancario personale, in modo veloce, pratico e intuitivo. Ogni operazione potrà avvenire direttamente tramite l’app

Hello bank!, caratterizzata da sempre da una gestione giovane e moderna, per il suo essere digitale e attenta al dialogo e alla community social, è accessibile da internet e da mobile e dedicata a clienti con “DNA digitale”, inteso come passione per tutto ciò che è evoluzione tecnologica, attenzione alle novità hitech, con preferenza all’utilizzo di strumenti come smartphone e tablet, per molte delle attività della vita quotidiana. E la scelta di regalare un iPad mini è in linea proprio con l’offerta di servizi digitali nel daily banking. Anche attraverso l’iPad è infatti possibile accedere al conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare tutte le operazioni quotidiane quali ad esempio bonifici e pagamenti.

iPad Mini in regalo e non solo, cosa aspettate?

Dunque, come fare per ricevere subito l’iPad? Sarà sufficiente andare sul sito internet di hellobank.it (https://hellobank.it/sitefactory/hello-one), e seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente, ricordando, quando richiesto dalla registrazione, di utilizzare il seguente codice promozionale che Ostianews.it  fornisce ai propri lettori: HOE23256U .

L’obbiettivo è ovviamente quello di far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hellò Bank il volto digitale della banca stessa. Non aspettate altro tempo. Andate a registrare il vostro nuovo conto.

Cerca anche

Ikea - Kallax

Kallax: nuova linea di scaffali Ikea

Dopo l’enorme successo delle librerie Expedit, che, insieme a Billy e Kötbullar, sono entrate a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *