Home / News / I Queen al Cineland di Ostia con il concerto QUEEN ROCK MONTREAL – solo il 16, 17 e 18 marzo
Locandina orizzontale QRM_15x10_

I Queen al Cineland di Ostia con il concerto QUEEN ROCK MONTREAL – solo il 16, 17 e 18 marzo

IL MITO DI FREDDIE MERCURY RIVIVE SUL GRANDE SCHERMO

I Queen al cinema il 16, 17 e 18 marzo con il leggendario concerto Queen Rock Montreal restaurato e rimasterizzato in ultra HD e con un magnifico surround sound.

“Durante un concerto, devo conquistare il pubblico, altrimenti non sono soddisfatto. E’ compito mio assicurarmi che le persone si divertano”

E’ unanimemente considerata una delle migliori esibizioni dei Queen. Ora, dopo lo straordinario successo del concerto Hungarian Rhapsody: Queen Live In Budapest (che ha radunato, nel 2012, oltre 80.000 persone nelle sale italiane), arriva la nuova celebrazione di una delle maggiori rock band del mondo: Queen Rock Montreal, il leggendario concerto del gruppo britannico, che sarà al Cineland di Ostia (elenco completo su http://www.microcinema.eu/it/concerti-eventi/prossimamente/queen-rock-montreal.htm)  solo il 16, 17 e 18 marzo grazie a Microcinema.

Registrato al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, è stato il primo concerto a essere interamente ripreso nel formato cinematografo 35mm. Oggi, le riprese originali dell’intero show, restaurate e rimasterizzate in Ultra HD con un magnifico surround sound, danno vita alla migliore esperienza cinematografica possibile.

La straordinaria performance dei Queen sul palco di Montreal faceva parte del Game Tour, che ha fatto segnare dei numeri record, come i 300.000 spettatori del concerto di Buenos Aires e i 250.000 complessivi delle due date a San Paolo. Il concerto di Montreal presenta molti dei loro brani più celebri: We Will Rock You (in una duplice versione), Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, I’m In Love With My Car, Save Me, Love Of My Life, Under Pressure, Keep Yourself Alive, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust e We Are The Champions.

Questa uscita al cinema rappresenta l’occasione per gli appassionati di celebrare la straordinaria prova di Freddie Mercury, uno dei più acclamati cantanti e frontman della storia del rock. L’artista è riuscito a conquistare con le sue performance diverse generazioni di appassionati, come confermano le numerose iniziative di successo avvenute anche dopo la sua morte, compresa l’uscita in sala di Hungarian Rhapsody, che ha coinvolto un pubblico di tutte le età.

Inoltre, è un ottimo modo per ricordare due storici anniversari. Infatti, nel 2015 si festeggiano i quarant’anni del brano più celebre dei Queen, Bohemian Rhapsody, pubblicato per la prima volta nel 1975; così come i trent’anni dalla loro storica esibizione al Live Aid del 1985, considerata, da un sondaggio effettuato nel 2005, la migliore performance rock di tutti i tempi.

Insomma, Queen Rock Montreal rappresenta l’apoteosi dell’evento musicale sul grande schermo e un appuntamento imperdibile per i fan del gruppo e di Freddie Mercury.

Foto Queen Rock Montreal_4

SALE in LAZIO che programmano QUEEN ROCK MONTREAL 

ROMA-ADRIANO, ALHAMBRA, ANDROMEDA, ATLANTIC, BARBERINI, BROADWAY, INTRASTEVERE, LUX, ODEON, STARDUST VILLAGE, STARPLEX, THE SPACE MODERNO, THE SPACE PARCO DE’ MEDICI, TIBUR, UCI CINEMAS ROMA EST, UCI CINEMAS PARCO LEONARDO, UCI CINEMAS MARCONI, UCI CINEMAS PORTA DI ROMA

FROSINONE-MULTISALA SISTO

LATINA-OXER

RIETI-MULTISALA MODERNO

VITERBO-LUX

ANZIO-ASTORIA

APRILIA-VILLAGE

BOLSENA-MODERNO

COLLEFERRO-ARISTON

FIANO ROMANO– CINEFERONIA

FORMIA-MULTISALA DEL MARE

FRASCATI-POLITEAMA

GUIDONIA-THE SPACE

OSTIA-CINELAND

TERRACINA-MULTISALA RIO

Queen Rock Montreal – MATERIALI STAMPA

 

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *