Home / Curiosità / Il 5 gennaio partita di beneficenza tra AesseRomArtisti e Polizia di Stato
aesseromartisti logo

Il 5 gennaio partita di beneficenza tra AesseRomArtisti e Polizia di Stato

Il giorno 5 gennaio andrà in scena una partita di beneficenza tra AesseRomArtisti e Nazionale Polizia di Stato. L’evento avrà luogo al Francesco Totti soccer schools Centro Sportivo Longarina – Ostia Antica a parte dalle ore 14,30 sino alle 17,00.

L’AesseRomArtisti è un gruppo sportivo costituito da artisti e persone legate al mondo lavorativo dello spettacolo, fondato a Roma nel settembre 2009 con finalità prerogative volte all’impegno solidale e civile da destinare alle cause molteplici per cui vengano individuate o richieste necessità di supporto. Le prestazioni della Squadra di Calcio aesseRomArtisti, facendo leva anche sulla riconoscibilità professionale dei suoi costituenti, sono destinate ad ottenere un ricavato economico da riservare interamente al sostegno di necessità umane e territoriali di volta in volta stabilite e valutate dal gruppo stesso.

L’incontro di calcio si svolgerà in due tempi da 40’ e intervallo da 10’. Le corrispettive rose, il numero dei convocati ed il tipo di sostituzione dei giocatori in campo, seguiranno gli accordi presi in comune dalle due società, che a loro volta daranno comunicazione e mandato alla terna arbitrale. La finalità di beneficenza sarà garantita dagli spettatori che per partecipare all’evento dovranno consegnare ai nostri delegati uno o più giocattoli dismessi ma ovviamente ancora funzionanti da destinare per la festa dell’Epifania del giorno dopo ad un’associazione per l’infanzia.

I convocati dell’AesseRomArtisti
(l’elenco preciso dei partecipanti sarà reso noto il giorno prima l’evento):

portieri: Francesco Montanari, Marco Giuliani
difensori: Massimo Scozzi, Giorgio Caputo, Alessandro Mazza, Pino Marino, Alessandro Roja, Elio Germano, Paolo Calabresi, Roberto Infascelli
centrocampisti: Edoardo Leo, Andrea Pesce, Valerio Mastandrea, Daniele Silvestri, Francesco Arca, Niccolò Fabi, Marco Fabi, Neri Marcorè
attaccanti: Marco Conidi, Luca Barbarossa, Roberto Angelini

allenatore: Daniele Lo Monaco

Fonte notizia la Roma24

Cerca anche

Associazione Love For Animals

ALFA – LEISHMANIA CENTER, il primo centro in Italia ad accogliere i cani affetti da leishmaniosi

ALFA – Associazione Love For Animals è lieta di presentare il Progetto “Leishmania Center”, il primo centro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *