Home / Attualità / In giro per le vie di Ostia con una grossa pianta di marijuana
Marijuana

In giro per le vie di Ostia con una grossa pianta di marijuana

Arrestati due pregiudicati del luogo con l’accusa di coltivazione e detenzione di stupefacenti.

Sono finiti in manette P.S. e F.F., rispettivamente di 30 e di 32 anni, entrambi pregiudicati lidensi che ieri pomeriggio,a bordo di una piccola utilitaria, se ne andavano a spasso in via dell’Idroscalo con a bordo una grossa pianta di marijuana.
La fortuna non è stata dalla loro parte, sulla stessa strada hanno incrociato una pattuglia di carabinieri. I militari hanno subito riconosciuto quelle foglie pertanto hanno fatto inversione di marcia e si sono messi all’inseguimento.
L’auto con i due ha imboccato una traversa limitrofa ed è svanita nel nulla. Subito sono intervenute altre pattuglie che hanno setacciato ogni angolo della zona.
Dopo pochi minuti l’auto è stata rintracciata in sosta su via dell’Idroscalo. Al suo interno i due personaggi confabulavano tra loro ma, della pianta nessuna traccia. I militari hanno quindi perquisito il veicolo e, proprio ad un passo, dietro un muro perimetrale, hanno rinvenuto quella pianta che i due avevano nascosto accuratamente per non rovinarne l’avanzato stato di fioritura. Nella loro abitazione, i carabinieri hanno poi rinvenuto circa 5 grammi di hashish suddivisi in dosi.
Per loro sono scattate le manette e ristretti nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicati, questa mattina nelle aule del Tribunale di Roma, dove risponderanno dell’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Fonte notizia Il Faro

Cerca anche

Stefano Fassina

Roma, residenti e CasaPound contestano Fassina a Nuova Ostia

Roma, 16 Giugno – “Non so cosa si inventeranno ma quella di oggi è stata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *