Home / Cronaca / Incidente nella notte a Ostia, muore una ragazza

Incidente nella notte a Ostia, muore una ragazza

Altri tre giovani gravemente feriti. La vittima, di 21 anni, è stata sbalzata dall’auto dopo l’impatto con un albero in via del Lido di Castelporziano.

Una ragazza di 23 anni è morta e altri tre giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte ad Ostia. È quanto si apprende dalla sala operativa del Comando dei vigili urbani. La ragazza, F.M., era a bordo di un’auto assieme ad altri tre giovani. Alla guida un’altra ragazza, gravemente ferita.

CONTRO UN ALBERO La vittima è stata sbalzata fuori dall’auto – un’Alfa Romeo 147 – quando la vettura è andata a sbattere contro un albero, prima di scontrarsi con una Nissan Micra, secondo quanto ricostruito finora dai vigili urbani del XVI Gruppo di Roma. La conducente del mezzo, anche lei ventenne, sarebbe in gravi condizioni. Più lievi invece le ferite degli altri due passeggeri, anche loro molto giovani. L’incidente è avvenuto in via del Lido di Castelporziano, ad Ostia. Le cause restano da stabilire. In quel punto l’asfalto la notte scorsa era bagnato, secondo quanto riferito dal Gruppo di Ostia della polizia municipale

Fonte notizia Il Tempo

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *