Home / Sport / Juniores Nazionali, Playoff: Ostiamare – Viterbese Castrense
Ostiamare - Viterbese Castrense

Juniores Nazionali, Playoff: Ostiamare – Viterbese Castrense

Terminata la regular season, prende il via la Fase Finale del Campionato Nazionale Juniores, con i playoff del Girone I.
L’Ostiamare di Claudio Franci, classificatasi terza con 63 punti, affronterà la quarta in graduatoria, la Viterbese (61 punti), nel match in programma Sabato 25 Aprile alle ore 16, all’Anco Marzio di Via Amenduni.
Si tratta di gara unica, e in caso di arrivo ai supplementari e di parità al termine degli stessi, sarà l’Ostiamare a passare per la miglior posizione in graduatoria conseguita al termine del campionato regolare.

E’ dunque sfida playoff contro la Tuscia e i “leoncini” della Viterbese Castrense di Michele Venanzi. Nelle gare che si sono disputate in campionato 1 vittoria per parte, con le squadre che hanno fatto valere il fattore casalingo.
All’andata, il 29 Novembre scorso, l’Ostiamare sconfisse 1 a 0 la formazione gialloblù all’Anco Marzio, con la firma di capitan Fraschetti. Nella gara di ritorno, invece, del 28 Marzo appena trascorso la Viterbese ebbe la meglio sui lidensi con il punteggio finale di 2 a 1.

Vi aspettiamo, dunque, Sabato 25 Aprile, alle ore 16, per TIFARE OSTIA, PER TRASCINARE I RAGAZZI DELLA JUNIORES ALLA VITTORIA E AL PROSSIMO TURNO DI PLAYOFF!
TUTTI INSIEME…FINO ALLA FINE!VI ASPETTIAMO!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *