Home / Attualità / La boxe protagonista ad Ostia

La boxe protagonista ad Ostia

DUE GIORNI DEDICATI ALLO SPORT PRESSO LA STRUTTURA DEL PALADIFIORE.

Week end di Boxe ad Ostia. Il 9 e il 10 ottobre a partire dalle ore 15.00 al Paladifiore, in via dei Pescatori, avranno luogo le eliminatorie dei Campionati italiani Schoolboys & Juniores. La manifestazione è organizzata da Asd Boxe Champion club, sull’onda del successo registrato gli anni scorsi. È patrocinata dal municipio XIII e ha luogo in collaborazione con la Federazione pugilistica italiana. Si tratta di una iniziativa di grande rilievo a livello nazionale e di grande prestigio, riservata all’attività giovanile per ragazzi in età compresa tra i 13 ed i 17 anni.
I numero della due giorni di boxe: atleti partecipanti, 88; associazioni sportive in gara, 54; associazioni sportive laziali in gara, 16; associazioni sportive di Roma in gara, 10. Le regioni in gara: Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Abruzzo e Molise, Marche e Umbria. Sono 20 gli incontri previsti nel primo giorno e 32, nel secondo.

“Anche quest’anno – ha dichiarato l’assessore allo sport del  municipio XIII, Giancarlo Innocenzi – Ostia e il municipio XIII, ospitano una manifestazione che riguarda uno degli sport più amati dal territorio. Siamo grati agli organizzatori di aver scelto ancora una volta il nostro quartiere per approntare la due giorni di boxe”.

“Quanto sia amata la boxe ad Ostia e nell’intero territorio del nostro municipio, è noto – afferma il presidente della commissione sport, Augusto Bonvicini – e manifestazioni come questa, danno modo di far conoscere ed educare alla nobile arte per quanto riguarda gli aspetti strettamente sportivi”.

Fonte notizia Il Faro

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *