Home / Cronaca / Ladri di pneumatici colti sul fatto: quattro ucraini in manette
www.ostianews.it

Ladri di pneumatici colti sul fatto: quattro ucraini in manette

I Carabinieri della Stazione di Vitinia hanno arrestato nella notte in via Erminio Macario, 4 cittadini ucraini, di età compresa tra i 35 e 43 anni, senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato in concorso su autovettura.
Poco prime della mezzanotte i carabinieri di pattuglia hanno notato un furgone parcheggiato sul margine della carreggiata in modo strano decidendo di controllarlo. All’interno i militari hanno trovato una coppia che manifestava palesemente un certo nervosismo, lanciando inoltre spesso lo sguardo in direzione di un auto parcheggiata poco distante. Quando il militare si è diretto verso l’auto ha notato che era senza le gomme. Gli altri due complici alla vista dei militari si erano nascosti in un cespuglio seduti sul set di gomme. All’interno del furgone sono stati rinvenuti diversi attrezzi e altri due pneumatici.
Il gruppetto dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza, sarà condotto davanti al Giudice al quale risponderanno dell’accusa di furto aggravato in concorso.

Fonte notizia Il Faro

Cerca anche

lido2

Roma, CasaPound: insieme ai residenti, allontanati stranieri da accampamento stazione di Ostia

Roma, 1 Luglio – Un centinaio di persone tra militanti di CasaPound e residenti sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *