Home / Cronaca / Lunga coda sulla Via del Mare: Tir perde il controllo del veicolo, grave scontro con il guardrail

Lunga coda sulla Via del Mare: Tir perde il controllo del veicolo, grave scontro con il guardrail

Roma, 17 maggio 2016 – È grave l’incidente appena verificatosi sulla Via del Mare, dove un grosso Tir uscito di strada si è scontrato violentemente con il guardrail, al punto da quasi abbattere un albero.

L’incidente ha avuto luogo tra Casal Bernocchi e il Centro Giano in direzione Ostia, sulla via più discussa d’Italia, tra l’altro contraddistinta da divieto di transito per i mezzi pesanti, congestionando drammaticamente la strada. Si sconsiglia vivamente la percorrenza del tratto a chi si dirigesse verso il litorale partendo da Roma, ma anche a quanti si apprestino ad avviarsi in senso opposto, cioè verso la capitale, per il graduale intensificarsi del traffico anche in tale direzione.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente che tuttavia, fortunatamente, non sembra aver causato danni apprezzabili al conducente del camion. Sul posto sono immediatamente accorsi Municipale e Vigili del Fuoco, questi ultimi alle prese col recupero dell’uomo intrappolato nella vettura, di seguito trasportato all’Ospedale GB Grassi di Ostia.

Cerca anche

tranciato-striscione

Sradicato lo striscione che a Ostia Antica-Saline annunciava la Festa della Birra

Non si conoscono gli autori del gesto che due settimane fa ha visto uno striscione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *