Home / Curiosità / Manzotin è lo sponsor ufficiale di The Color Run 2014
manzotin

Manzotin è lo sponsor ufficiale di The Color Run 2014

Uno stand dedicato, uno speciale contest fotografico su Facebook e tanti premi firmati Manzotin aspettano i partecipanti

all’appuntamento sportivo più colorato e divertente dell’anno 

APPUNTAMENTO AL LIDO DI OSTIA SABATO 19 LUGLIO

manzotinMANZOTIN, storico marchio di carne in scatola entrato recentemente nel portafoglio di Generale Conserve, sarà sponsor di Gazzetta Color Tour che porta in Italia The Color Run 2014, la corsa più colorata del mondo, nata negli Stati Uniti nel 2012 e giunta quest’anno alla sua seconda edizione in Italia.

MANZOTIN sarà presente all’appuntamento al Lido di Ostia di questo imperdibile evento all’insegna dello sport e del divertimento con uno stand dedicato e un contest fotografico molto social rivolto a tutti i color runner, che potranno farsi immortalare in una foto ricordo su un set inedito: il tappeto elastico firmato MANZOTIN.

Registrando il proprio nominativo su un’applicazione creata ad hoc, i runner “saltanti” potranno vedere le proprie foto pubblicate sulla pagina Facebook di Manzotin: quelle che riceveranno più like troveranno spazio su una pagina di Sportweek dedicata all’iniziativa. Coloro che si saranno registrati potranno, inoltre, partecipare all’estrazione di un esclusivo tappetone elastico e di gustose forniture firmate MANZOTIN.

Ma non è tutto! Altri premi e squisite sorprese, infatti, attendono i partecipanti della The Color Run allo stand Manzotin, dove il gusto e la leggerezza della carne si fondono con lo spirito di divertimento e benessere di questa manifestazione unica nel suo genere.

Attraverso la collaborazione di MANZOTIN con la The Color Run 2014, Generale Conserve, che da sempre supporta e promuove iniziative sportive, si distingue ancora una volta per l’impegno mostrato nella promozione del benessere e dei corretti stili di vita.

Per saperne di più sul mondo Manzotin visita: www.manzotin.it e la pagina Facebook

Per saperne di più sulla manifestazione visita: www.thecolorrun.it

Cerca anche

Ikea - Kallax

Kallax: nuova linea di scaffali Ikea

Dopo l’enorme successo delle librerie Expedit, che, insieme a Billy e Kötbullar, sono entrate a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *