Home / Curiosità / Marco Carta a Ostia Antica
www.ostianews.it

Marco Carta a Ostia Antica

OstiaNews – Un pubblico di fan che cresce e si moltiplica per il nuovo tour di Marco Carta.
Dopo aver vinto il talent – show Amici di Maria de Filippi nel 2008 e San Remo nel 2009 il cantante sardo approda in continente sbarcando sul litorale romano.
Continua il tour da Ostia Antica, Teatro Romano, dove oltre ai suoi cavalli di battaglia “Ti Rincontrerò” e”La Forza Mia” Marco promuoverà il suo ultimo disco, “Il Cuore Muove” , già da un mese nel circuito radiofonico.
11 canzoni inedite che parlano d’amore attraverso un ricercato suono pop internazionale, con la collaborazione di star internazionali come James Morrisonfirmatario di due pezzi.

Paolo Carta è il produttore dell’album, ha curato gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre.

Alla registrazione hanno partecipato Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica. Fra gli autori troviamo anche Federica Camba, che firma il pop melodico di “Niente più di me” e il pop con vivaci chitarre Anni 70 della traccia finale “Un motivo per restare”.

IL SUPPORTO– La strada per l’ascesa del tour è stata già spianata dal video “Quello che dai” una canzona incentrata sullo spirito di sacrificio, sulla tenacia e sulla determinazione.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

Ikea - Kallax

Kallax: nuova linea di scaffali Ikea

Dopo l’enorme successo delle librerie Expedit, che, insieme a Billy e Kötbullar, sono entrate a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *