Home / News / Mare in vista ad Ostia, le auto mai di domenica
mare in vista

Mare in vista ad Ostia, le auto mai di domenica

Da piazza Scipione l’Africano al Porto Turistico torna la super isola pedonale domenicale. Si parte il prossimo 15 sino a novembre con arte, cultura, sport e sociale.

Musica, balli e teatro con gli artisti di strada. Esibizioni, dimostrazioni e giochi con le realtà sportive del XIII Municipio. Solidarietà, ecologia e volontariato con le onlus del Litorale.

Un Lungomare libero dalle macchine e tutto da vivere da mattina a sera per un mese intero. L’evento che lo scorso anno ha portato sul lungomare di Ostia ponente, nel tratto che va da Piazza Scipione l’Africano al Porto Turistico di Ostia, più di 30 mila persone nelle domeniche di ottobre e novembre verrà replicato dal 15 aprile prossimo venturo ogni domenica.

L’obiettivo di costruire un’immensa isola pedonale con vista sul mare, dove arte, cultura, sport e sociale si sono fusi in un evento collettivo; quest’anno “Mare In Vista” vuole essere ancora più ambizioso, facendo tesoro dell’esperienza delle associazioni e degli imprenditori e di quanto i cittadini hanno manifestato nel ‘libro bianco’ e nei dibattiti pubblici.

Lo scenario del mare della Capitale, la professionalità delle associazioni e degli imprenditori e le novità che ci saranno a Mare in Vista, offriranno a tutti i romani una grande occasione per riscoprire il lungomare di Ostia, a partire da domenica 15 aprile.

Fonte notizia Affari Italiani

Cerca anche

riqualificaquattro

X Municipio: CasaPound riqualifica parco di via W. Ferrari all’Infernetto

Roma, 2 luglio – “Questa mattina una trentina tra volontari di CasaPound e residenti del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *