Home / News / Marsella: Inutile fare promesse su emergenza allagamenti se si abbandonano canali di scolo

Marsella: Inutile fare promesse su emergenza allagamenti se si abbandonano canali di scolo

“Invece di fare nuove promesse sullo stanziamento di fondi per l’emergenza allagamenti, il presidente del X Municipio Tassone pensi alla manutenzione dei canali di scolo”.

È questo il commento di Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano, che ieri ha partecipato insieme ad alcuni volontari del movimento ad una riqualificazione di un canale in via Wolf Ferrari all’Infernetto organizzata dai cittadini.

“Oltre allo stato di abbandono che denunciamo da tempo – ha continuato Marsella – la cosa assurda è aver trovato il canale ostruito dai rami delle recenti potature degli alberi della strada. Come se non bastasse, la pessima gestione sul territorio della raccolta differenziata ed il ritiro dei cassonetti dell’immondizia ha fatto sì che i canali di scolo in poco tempo si trasformassero in discariche. Oggi arrivano nuove promesse di milioni di euro che saranno spesi sul territorio, stranamente immediatamente susseguenti alla contestazione dei cittadini al sindaco Marino ad Acilia nei giorni scorsi. Dal canto nostro – ha concluso Marsella – aspettiamo ancora gli interventi in somma urgenza annunciati da Tassone mesi fa e restiamo vicini ai cittadini partecipando a iniziative lodevoli come quella di ieri”.

Per info

Luca Marsella
347/9580248

Carlotta Chiaraluce
347/1267990

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *