Home / Sport / Napoli-Roma 2-0, Ranieri fa di tutto per perderla e ci riesce
borriello22

Napoli-Roma 2-0, Ranieri fa di tutto per perderla e ci riesce

Una buona Roma che fa la partita quella vista nel primo tempo al San Paolo, una Roma sorniona che studia l’avversario ( buoni alcuni contropiedi del Napoli ) e lo colpisce in almeno 3 occasioni lampanti ( Riise, Menez e Borriello ). Ottima la prova di Borriello che si è visto molto sul fronte

d’attacco, ha spesso portato via l’uomo per gli inserimento e lui stesso è andato a colpire di testa impensierendo De Sanctis. Su di lui un fallo vistoso si Cannavaro che gli allunga la maglia non visto dal buon Tagliavento.

Secondo tempo, Roma assente, Napoli superiore soprattutto sulla sinistra con Lavezzi, Ranieri non corre ai ripari togliendo l’inutile cicinho e invece toglie l’unico pericolo per il Napoli, Borriello. Tutti aspettavamo l’uscita di un Totti in ritardo fisicamente. De Rossi e Pizarro assolutamente insufficienti a centrocampo. Timida reazione dopo il gol ma il Napoli con le praterie a disposizione raddoppia con Cavani. Con questo atteggiamento non si va da nessuna parte, senza aggressività, senza qualità e senza gli uomini migliori in condizione.

Fonte notizia Tifosi della Roma

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *