Home / News / Notturni: “La sfiducia a Vizzani? Legittima. Un’occasione persa”
NOTTURNI

Notturni: “La sfiducia a Vizzani? Legittima. Un’occasione persa”

“Anche oggi si è preferito non ammettere le proprie responsabilità: i fallimenti dell’attuale amministrazione sono davanti agli occhi di tutti. L’amministrazione andrà avanti, spero con una maggiore attenzione ai bisogni della città. Non è nel nostro dna andare contro in maniera strumentale, dire no a priori su proposte e progetti che dimostrino interesse per la città e che si collochino in una idea di sviluppo del nostro territorio”.

 Lo dichiara Giulio Notturni, rappresentante Cambiare davvero e coordinatore giovani UdC del municipio XIII.
“Il sostegno alla mozione di sfiducia di oggi non era dettato da pregiudizi personali verso il presidente Vizzani ma da una semplice constatazione della poco incisiva iniziativa politica della sua amministrazione. Passato questo passaggio puramente politico dobbiamo concentrarci su cosa fare negli ultimi sei mesi del mandato amministrativo cercando di dare risposte utili ai cittadini”, prosegue.
“A me interessa il XIII Municipio. E incidere significativamente nell’assetto amministrativo dando un contributo affinché si realizzino proposte utili per migliorare alcuni settori della città. Noi cercheremo di fare una opposizione costruttiva e da parte mia, nei prossimi giorni, arriveranno proposte serie per il bene di tutti i cittadini”, conclude Giulio Notturni.
Info: 349.1556882

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *